Borghi delle Vie d’Acqua presenta il sito internet e pensa già al 2024

Presentata in Provincia la continuazione del progetto legato ai Borghi delle Vie d’Acqua. Con la stagione delle Sagre che sta volgendo al termine, ecco arrivare il sito internet e le audioguide.

«Le idee per l’anno che verrà – ha spiegato il presidente della Provincia Davide Gilardino – stanno già prendendo forma, con conferme e novità. Sono sicuro che i Borghi continueranno a crescere, incrementando il valore di ciò che rappresentiamo; un bilancio positivo, insomma, che porta l’Amministrazione Provinciale a confermare il sostegno ai Borghi delle Vie d’Acqua e l’appoggio fermo agli obiettivi prefissati»,

Così il presidente dei Borghi Daniele Pane: «Proseguiamo con ottimismo e voglia di fare. In poco tempo abbiamo dimostrato di essere una realtà forte e compatta nel raggiungere i risultati; abbiamo iniziato a installare la cartellonistica all’ingresso dei Comuni dei Borghi, realizzato audioguide grado di offrire un’esperienza più completa e presentiamo oggi il nostro sito internet, che va ad aggiungersi alle pagine social per tutti gli aggiornamenti relativi alle attività».

«Ad agosto – conclude il sindaco di Trino – è stata inaugurata a Ronsecco un’opera d’arte, la custode Vehra, prima rappresentante del progetto in collaborazione con l’artista Ruben Bertoldo che legherà i territori aventi in comune lo stesso elemento: l’Acqua. Crediamo che le unioni abbiamo bisogno anche di simboli visibili e tangibili affinché il senso d’identità lasci percepire l’imperituro e questa ci è parsa un’ottima partenza».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here