Bollette Atena da pagare separate, solo per il mese di gennaio

A causa delle procedure necessarie ad adeguare i sistemi informatici di Atena alle nuove pratiche della fattura elettronica, qualche piccola variazione nel pagamento delle bollette sarà attva per il mese di gennaio.

Una nota di Atena infatti informa che “Per adeguare i sistemi informatici agli obblighi in materia di fatturazione elettronica, ASM e Atena Trading informano che sarà momentaneamente sospesa l’emissione del bollettino unificato. Pertanto, per ogni fattura relativa al servizio idrico e/o ai servizi energetici (gas + energia elettrica) dovrà essere effettuato un pagamento separato tramite i relativi bollettini”.

Inoltre, per il corrente mese di gennaio, parte della clientela potrà subire un ritardo di fatturazione. “Sarà impegno delle Società inviare un avviso ai clienti coinvolti da tale rinvio direttamente all’interno della bolletta – si legge in una nota -. Le fatture successive riprenderanno cadenza regolare sin dal mese di febbraio. Per eventuali richieste di rateizzo e per ogni ulteriore informazione, è sempre possibile chiamare il numero verde 800.112.077, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13”.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here