Biverbanca: da lunedì chiusa la filiale di Trino

La filiale di Trino della Biverbanca ha comunicato in serata che da lunedì rimarrà chiusa. Lo ha detto il Sindaco di Trino Daniele Pane in un post, in cui spiega: “Abbiamo appena ricevuto comunicazione dalla Direttrice della filiale Biverbanca di Trino, che rimarrà chiusa a partire da lunedì.

La banca, conscia anche del fatto che lunedì è giornata di pagamento delle pensioni, si scusa per il disagio ma i protocolli anti covid, giustamente, prevedono per la sicurezza di tutti questi tipo di provvedimenti”.

Per urgenze, gli utenti, sono invitati principalmente a rivolgersi alla filiale di Stroppiana, Via Mazzini n.36 (0161.77113), oppure a tutte le altre filiali Biverbanca sul territorio.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. A parte il fatto che, sparendo il contante, presto sparirà per sempre la Banca (non la Finanza e i ricchi, però) .. ma molti di noi ancora non si sono abituati ..
    interessante e .. detta “sul serio” anche la chiosa dell’articolo:
    “Per urgenze, gli utenti, sono invitati principalmente a rivolgersi alla filiale di Stroppiana, Via Mazzini n.36 (0161.77113), oppure a tutte le altre filiali Biverbanca sul territorio”. Insomma, niente paura.
    Probabilmente a Stroppiana troveremo gli impiegati (i superstiti) provenienti da Trino.
    Decisione tempestiva! peccato però, a saperlo prima si poteva trasferire l’intera filiale presso l’Ospedale di Borgosesia, trasformato or ora in Covid tutto-Hospital.
    Scherzi a parte, tutto ciò conferma che dobbiamo RENDERCI CONTO che la situazione è drammatica, estrema, mancano i soldi e anche chi potrebbe .. ‘nsi sa mai .. darcene un po’. La Banca. MORIREMMO di fame ? forse si, ma solo se non ci fosse la Filiale di Stroppiana! .. in caso .. si può trovare, a pochi passi, la bella Chiesa parrocchiale. Non so gli orari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here