Bicciolano e Bèla Majin in visita alla Cri

Sono stati molti i volontari del Comitato di Vercelli di Croce Rossa Italiana che hanno dato il benvenuto alle maschere carnevalesche cittadine, presso la sede di via Gioberti, che si sono recate da loro in visita.

 

“Siamo felici di vedervi e ammiriamo il vostro operato anche perché portate una ventata di gioia, soprattutto nelle strutture dove le persone soffrono” ha detto Mauro Olivero, Presidente del Comitato CRI di Vercelli.

 

“Anche voi operate nel sociale e il vostro compito è sicuramente più gravoso del nostro, vi facciamo come sempre i complimenti” ha aggiunto Luca Vannelli che ormai da anni veste con grande impegno i panni del Bicciolano.

Le maschere dei rioni cittadini sono state presentate dalla Bela Majin ed applaudite da tutti i partecipanti.

 

A chiudere il giro di saluti l’ass. Maria Moccia che, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, ha ringraziato la Croce Rossa per la partecipazione ai diversi impegni comunali soprattutto agli eventi che si sono svolti all’area 24 per promuovere il divertimento sicuro dei giovani vercellesi.

 

Il gruppo mascherato che per circa un mese sarà impegnato a visitare le scuole, gli ospedali, le case di riposo, le residenze per anziani e disabili, è capitanato dall’inossidabile Giulio Pretti che con affetto ha ringraziato tutti i volontari per il lavoro che svolgono e per la presenza costante ed insostituibile nel corso delle sfilate, alle quali ha inviato tutti a partecipare.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here