Sulla Stessa Strada: ha fatto tappa a Vercelli il cammino di Martina Maccari

Ha fatto tappa anche a Vercelli Sulla Stessa Strada, il progetto di Martina Maccari nato per raccogliere fondi da destinare alla Neurochirurgia dell’ospedale Regina Margherita. Un viaggio a piedi risalendo controcorrente il Po, per 26 giorni e per un totale di 575 km, fino a Torino, dove si chiuderà l’iniziativa il 26 maggio.

L’arrivo a Vercelli ha chiuso il ventiduesimo giorno di questo cammino, dopodiché Martina Maccari si è rimessa in viaggio insieme al gruppo che la sta affiancando in questo percorso, per incontrare persone e raccontare l’iniziativa nelle diverse città che la ospiteranno.

Sulla Stessa Strada è un progetto realizzato per donare speranza ai bambini e alle loro famiglie, raccogliendo fondi da destinare alla Neurochirurgia dell’ospedale Regina Margherita. Un viaggio al quale chiunque può unirsi, attraverso differenti modalità di donazione e di partecipazione: affiancando Martina durante una o più tappe, un singolo momento della giornata, prendendo parte alle iniziative che si succederanno lungo il tragitto.

I fondi raccolti durante il cammino sono interamente devoluti al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Regina Margherita, tramite la sua Onlus Neuroland, con l’obiettivo di acquistare una speciale macchina per delicati interventi chirurgici al cervello.

Per partecipare e contribuire al progetto Sulla Stessa Strada cliccare qui.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

8 Commenti

  1. La miglio via!
    Martina Maccari .. da modella di -inutile?- successo .. cosa c’è di più vano per l’anima sulla strada di una ricerca della crescita personale .. di camminare su una passerella ? . .. sia pur vellutata .. per di più mostrando dei vestiti, emblema della vanità umana sin dai tempi delle pelli e dei Flintstones!??
    .. sia chiaro: utili o dannosi che risultino al “particulare” del fruitore!???
    Vero successo ha trovato successivamente al matrimonio a strisce bianconere (“Lui” è il nazionale Leonardo Bonucci) .. una propria più forte dimensione .. non tanto per via delle accresciute risorse fornite a “Sulla Stessa Strada” quanto nell’ampliare le proprie .. dimostra una mente attiva e capacità organizzative che ne hanno favorito la conquista della piena conoscenza di se (garantisce la numerologia, vedere Austin Coates “Numerologia” ed. Astrolabio).

  2. .. non sembrerebbe ..
    .. ma .. va molto meglio (a occhio) se risaliamo al personaggio creato dallo stesso Ernie Bushmiller,, dal quale discese Zoe, come si leggeva su w., proprio Fritzi Ritz .. che gli sopravvisse!
    ..
    Fritzi Ritz
    Fritzi Ritz è un fumetto americano creato nel 1922 da Larry Whittington. Nel 1925, la striscia fu rilevata da Ernie Bushmiller e, nel 1938, la striscia quotidiana si è evoluta nella popolare Nancy . L’edizione domenicale della striscia, iniziata da Bushmiller nel 1929, continuò fino al 1967. (.. ..) In una striscia degli anni ’20, dice di avere 19 anni.. !!! (.. ..)
    https://en-m-wikipedia-org.translate.goog/wiki/Fritzi_Ritz?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here