Bergonzoni, Solenghi/Lopez e Gershwin Suite: si recuperano gli spettacoli del Civico

La Fondazione Piemonte dal Vivo, che gestisce la stagione del Teatro Civico, ha comunicato le date in cui saranno recuperati tre spettacoli inizialmente in programma la scorsa primavera, ma poi annullati a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

Il primo è Trascendi e sali di e con Alessandro Bergonzoni che andrà in scena giovedì 19 novembre alle 21. In Bergonzoni il disvelamento segue e anticipa la sparizione, dove la comicità non segue obbligatoriamente un ritmo costante e dove a volte le radici artistiche vengono mostrate per essere subito sotterrate di nuovo. Potrebbe essere, artisticamente, un salto di lato a dimostrazione che a volte per una progressione non è sempre necessario seguire una linea retta.

Domenica 29 novembre, sempre alle 21, toccherà al Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show. I due, accompagnati dalla Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio, canteranno e divertiranno il pubblico con la loro tipica comicità.

Infine, domenica 13 dicembre alle 21 Gershwin Suite/Schubert Frame. Partendo dai migliori brani di Gershwin e dalle suggestioni provenienti dalle opere pittoriche di Edward Hopper, Michele Merola ha realizzato questo spettacolo, la cui colonna sonora antologizza le più accattivanti pagine dell’autore.

Per informazioni su costi dei biglietti e modalità di acquisto consultare la pagina di Fondazione Piemonte dal Vivo, sezione Teatro Civico. I tagliandi ancora disponibili vengono comunque messi in vendita un’ora prima dell’inizio dello spettacolo ai botteghini di via Monte di Pietà.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here