Nuovo bando per la gestione del Compendio Parco Magni

Dopo sei anni, sta per scadere il contratto per la gestione del Compendio Parco Magni e l’assessore Eleonora Guida invita chiunque abbia buone idee e buona volontà a tenersi pronto per inviare la propria manifestazione d’interesse.

«In questi ultimi anni il Parco è cresciuto molto in qualità dei servizi e numero dei frequentatori – ha commentato Eleonora Guida – I risultati ottenuti sono sotto gli occhi di tutti e dunque mi aspetto diverse ed interessanti proposte da parte di coloro che sono interessati a gestire l’area».

Il bando sarà pubblicato a breve sul sito del Comune di Borgosesia, con una formula che lascerà spazio alle idee di coloro che saranno interessati.

«Da parte nostra metteremo meno paletti possibile lasciando agli aspiranti gestori l’opportunità di fare le loro proposte. In questi anni abbiamo profuso molte energie per la riqualificazione del nostro Parco cittadino. I gestori che vorranno curare il Parco e gestire l’area di ristoro potranno dunque contare su un plafond di qualità, sul quale innestare le loro idee, che mi auguro siano proattive e capaci di far crescere ancor più il nostro bellissimo polmone verde in centro città».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Ci si affida alle idee.. lasciando ampio spazio alla creatività.. ciò mi sembra molto “di sinistra”.. o di “destra-sociale, ma non si potrebbe dire… avremo uno Zoe Café Bistrot-2 !?.. nuove piante e la immissione di animali autoctoni.. oppure la gabbia dei leoni?!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here