Balocco, stasera al Polivalente Luca Ponzi presenta il libro su Marchionne

 

Vercelli – Da sempre il piccolo e alacre paese di Balocco vive un rapporto indissolubile, prima con la Fiat ed ora con la Fca, grazie alla pista di collaudo che ospita sul suo territorio.

 

 

Il giornalista Luca Ponzi

Rapporto stretto con la Fiat, ed in particolare strettissimo con il compianto amministratore delegato Sergio Marchionne che spesso si recava a Balocco, anche in incognito, su invito del sindaco Gianmario Morello.

Morello con Marchionne a Baloco

E’ stato per questo motivo che, poche settimane prima di morire, e cioè il 1° giugno del 2018, Marchionne scelse Balocco come sede del Capital Markets Day durante il quale, tirando già la cerniera lampo del classico maglioncino, mostrò al mondo la cravatta che significava, per Fca, il raggiungimento di un traguardo cruciale: l’azzeramento del debito netto industriale.

E stasera, alle 21, al Polivalente di Balocco, Marchionne sarà ricordato con la presentazione del libro del giornalista Rai Luca Ponzi “Sergio Marchionne, storia del manager che ha salvato la Fiat e conquistato la Chrysler”. Il direttore del Tg Liguria dialogherà con il sindaco Morello, e il dibattito sarà moderato dal direttore de “La Sesia” Roberto Ponte.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here