Asm distrubuisce un volantino che spiega come fare la raccolta differenziata in modo corretto

ASM ha avviato, in questi giorni, in accordo con il Comune di Vercelli, una campagna di sensibilizzazione rivolta ai cittadini del capolugo sulle corrette modalità di smaltimento dei rifiuti. L’azienda ha infatti realizzato un vademecum sintetico, che verrà distribuito nelle abitazioni e nei condomini della città ma che sarà disponibile anche online, che illustra le principali tipologie di rifiuti e gli errori da evitare per le maggiori frazioni della raccolta differenziata.

Spiga Asm in una nota: “Si tratta di uno strumento agile a supporto dei cittadini, che potrà avere effetti positivi sulla qualità della raccolta differenziata della città di Vercelli, che oggi si attesta al 68%. Con questa iniziativa ASM, oltre a ricordare comportamenti virtuosi e buone pratiche, vuole coinvolgere i vercellesi, fornendo loro un’informazione completa e corretta, in un obiettivo comune che già impegna l’azienda quotidianamente, per avere una città sempre più pulita e attenta all’ambiente”.

Per maggiori informazioni e per scaricare la locandina: https://www.asmvercelli.it/

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Quando fu creata la “raccolta differenziata” venne distribuito un foglietto .. ma non bastò: siamo a due terzi del percorso sperato .. in altre parole:
    “la qualità della raccolta differenziata della città di Vercelli, che oggi si attesta al 68%”.
    Insomma: la qualità ha una quantità di 68 e Noi vogliamo il massimo .. il 100 % ! .. vogliamo, nel profondo .. realizzare i nostri sogni .. quelli di quando dicemmo a una donna: sei meravigliosa! e non .. sei verso il 68% !!
    ..
    TUTTO ciò “per avere una città sempre più pulita e attenta all’ambiente”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here