Artes Liberales organizza una giornata per valorizzare i murales

Uno dei murales più famosi al mondo, quello di Keith Haring a Pisa.

Interessante iniziativa dell’associazione Artes Liberales che per sabato 24 ottobre ha organizzato sotto il porticato davanti alla sede del proprio laboratorio, in via Fratelli Garrone 20, l’iniziativa Murales in estemporanea.

Il progetto – spiegano gli organizzatori – ha lo scopo di incoraggiare tecniche moderne, come murales e spray-art, generi artistici molto amati dai giovani e di valorizzare il talento dei writers, canalizzando la libera espressione artistica delle giovani generazioni.

I lavori degli artisti potranno rispettare qualunque genere: figurativo, neofigurativo, impressionismo, informale, astrattismo, surrealismo, naif, e via dicendo. La partecipazione non ha limiti di età ed è gratuita. I posti sono limitati e saranno rispettate tutte le vigenti norme anti Covid-19.

La realizzazione dei murales, come detto, avrà luogo sabato 24 ottobre dalle 13.45 alle 16.45 davanti alla sede di Artes Liberales. Le opere saranno poi esposte da martedì 27 ottobre a domenica 15 novembre. Per informazioni e iscrizioni (entro lunedì 19 ottobre) è possibile recarsi presso il laboratorio in via Fratelli Garrone ogni lunedì e mercoledì, dalle 16 alle 18.45

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here