Arriva il primo Torneo dell’Estate di Subbuteo

Si terrà domenica 16 giugno all’Oratorio Parrocchiale di Borgo Vercelli la prima edizione del Torneo dell’Estate di Subbuteo, il calcio da tavolo tornato prepotentemente in auge in questi ultimi anni.

La manifestazione, organizzata dal club locale TSC 69ERS, ha ottenuto il patrocinio del Waspa, l’associazione mondiale dei giocatori amatoriali di Subbuteo. È aperta a tutti i residenti della provincia di Vercelli ed è suddivisa in tre categorie: adulti e ragazzi senza distinzione di sesso e a squadre. Ogni atleta riceverà un premio.

La formula prevede una prima fase a gironi e una seconda con incontri a eliminazione diretta sino alla finali. Parallelamente al torneo principale, ne verrà organizzato uno di consolazione per i giocatori eliminati così da garantire a tutti i partecipanti lo stesso numero di incontri.

Il Torneo dell’Estate è stato organizzato grazie al contributo di Generali Assicurazioni, Enterprise Video e Patrucco Panetteria e Alimentari e allo sponsor internazionale Tchaaaa Table Soccer Equipment.

Per info e iscrizioni scrivere a: TSC69ERS@gmail.com o consultare la pagina Facebook

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here