Si chiama Antonella Carlucci, ha 31 anni, è di Vercelli e poco fa ad “Affari tuoi”, il popolarissimo gioco “dei pacchi” di Raiuno condotto da Stefano De Martino, ha accettato, con il compagno Felice, la cifra di 20 mila euro proposta dal “dottore”. Dovevano infatti decidere se dire sì oppure no alla proposta, di fronte alla possibilità di vincere 50 mila euro, ma anche un solo euro.
Hanno detto sì, anche perché hanno aggiunto che intendono coronare il sogno di trovare una casetta a San Germano Vercellese, il paese di famiglia al quale sono affezionati, e quei 20 mila euro potevano fare davvero comodo. Purtroppo per loro, nel pacco c’erano 50 mila euro. Ma Atonella e Felice erano ugualmente soddisfatti dell’esito della loro avventura in Rai.
Antonella Carlucci ha detto, in trasmissione, di essere responsabile, con altre tre colleghe di un discount non alimentare: si tratta di “Action”, che si trova nell’area commerciale “Carrefour” di Vercelli. Oltre ai 20 mila euro, i due giovani vercellesi hanno vinto anche il premio-simpatia conquistando il pubblico in sala e certamente anche i telespettatori con la loro spontaneità.






Finalmente un sogno-coronato da Successo ! …
anzi, in via di prossimo, immediato coronamento.
Giusto il contrario di quanto accadde
a questaltra Antonella (Genga)
in questo – non nuovo – “episodio”
…
Mudù 11 – Il matrimonio parodia
https://youtu.be/7CKs94fl6MI?si=4v3PT8OLHiVWvo1u