È Andrea Vighetti il nuovo segretario del circolo “25 Aprile” del Partito Democratico di Trino e Palazzolo Vercellese. Questo l’esito del congresso che si è appena svolto e in occasione del quale tutti gli iscritti presenti, all’unanimità, hanno sostenuto la candidatura di Andrea.
Andrea, 30 anni, trinese dal 2016, laurea in ingegneria energetica, lavora come project manager per un istituto di credito.
Arriva alla segreteria del circolo dopo Alessandro Demichelis, che non si è ricandidato alla carica ed è ora componente dell’assemblea provinciale e della commissione congressuale del PD vercellese, oltre che tesoriere del circolo trinese.
Il congresso ha anche indicato i delegati del circolo all’assemblea provinciale: Alessandro Portinaro, Chiara Martinotti, Patrizia Ferrarotti, Elisa Demichelis e lo stesso Andrea Vighetti. Le stesse persone, con anche Giovanni Tricerri, Stefano Montarolo, e Mario Buffa completano invece il direttivo cittadino.
Da parte delle iscritte e degli iscritti un ringraziamento enorme ad Alessandro Demichelis per il prezioso lavoro di questi anni e un augurio ad Andrea per l’incarico appena assunto.





