Ancora una vittoria in amichevole per il Città di Vercelli

Prosegue la preparazione del Città di Vercelli in vista del prossimo campionato di calcio a cinque. Dopo il derby con la Pro, un altro test amichevole per i ragazzi di mister Pusceddu che sono andati a vincere 7-4 sul campo del Castellamonte che schierava numerosi juniores, alcuni dei quali già impiegati nella scorsa stagione di C1.

La squadra bicciolana può dirsi soddisfatta della prestazione in quanto è riuscita a mettere in pratica quanto voluto dall’allenatore. Bene sia la fase offensiva che quella difensiva, segno che gli schemi sono quasi del tutto assimilati.

Sono scesi in campo: Pellegrino, Haxhari, Conte Davide e Andrea, Licaj, Cino, Manfrinato, Amela, Arcudi e Protti. Per la cronaca sono andati a segno Arcudi con una tripletta, Cino con una doppietta, Davide Conte e Amela con un gol a testa.

Il Città di Vercelli si avvicina ora al primo appuntamento ufficiale che sarà mercoledì 19 settembre al Palasport Novarello (Granozzo con Monticello) alle 21. L’avversario di Coppa Italia sarà il CUS Piemonte Orientale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here