Anche la campionessa Valeria Roffino a Trino Sotto le Stelle

Partirà venerdì 20 maggio alle 20 l’ottava edizione di Trino Sotto le Stelle. Da quest’anno, per la prima volta, la gara su strada di 5 km è inserita nel calendario nazionale Fidal e questo ha dato una luce nuova all’evento, tanto è vero che sono in decisa crescita sia il numero degli iscritti (già ben oltre il centinaio) sia la qualità dei partecipanti.

Ha aderito anche Valeria Roffino, la biellese due volte campionessa italiana sui 3.000 siepi, 13 volte nazionale e tesserata per le Fiamme Azzurre, tornata quest’anno alle gare dopo la maternità. La piemontese è la naturale favorita della prova sui 5 km, allestita su un circuito completamente cittadino e pianeggiante da ripetere per due volte.

La gara aprirà la stagione delle kermesse serali, da disputarsi sotto la luce dei lampioni, il che dà un fascino completamente diverso a simili eventi. Punto nodale della corsa sarà il piazzale antistante il Palazzo del Comune, dove saranno posizionate partenza e arrivo, con ristoro per tutti a fine gara.

Le iscrizioni sono ancora aperte al costo di 10 € e si potrà provvedere anche nella giornata di gara ai tavoli della segreteria. Sarà quella di venerdì una serata davvero speciale, alla conquista dell’ambito trofeo.

Per informazioni Gruppo Podistico Trinese: 370.3216207

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here