Anche i fiorai vercellesi in soccorso della popolazione ucraina: raccolta fondi l’8 marzo

Alcuni dei fioristi vercellesi aderenti all’iniziativa (foto Greppi)

Anche i fiorai vercellesi scendono in campo con una bella iniziativa a sostegno della popolazione Ucraina aggredita dalla Russia di Putin. Spiega a loro nome Silvio Gandolfi, titolare di “Silvio Fiori” di via Dante. “L’8 marzo, festa della donna, nei nostri negozi raccoglieremo offerte per la gente dell’Ucraina e li verseremo sull’Iban che la Croce Rossa Italiano ha attivato per l’Emergenza Ucraina”.

Continua Galdolfi: “Ci aspettiamo una buona risposta da parte dei nostri clienti e integreremo le loro offerte con le nostre. Siamo vicini con  il cuore e con il pensiero agli amici ucraini”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Quando scoppiò la terribile pandemia che avrebbe potuto ucciderci tutti regnava un’atavica ed estesissima ignoranza fra tutti gli italiani, poi, sotto la guida della tv e di pochi grandi timonieri: i virologi, s’è formata una solida cultura e conoscenze approfondite in virologia che non si poteva immaginare, a causa dalla cancellazione della riforma Gentile. Ora, in pochi giorni abbiamo messo da parte tale “arte”, in attesa dell’autunno … ed ecco che, come per incanto, gli italiani, dall’oggi al domani, han dato un colpo d’ala alle proprie conoscenze di geopolitica e han già capito quasi tutto quel che sta accadendo, in più conervano la propria generosità, bontà e altruismo, nessuno escluso, progresso generale: dal ministro degli esteri al fioraio di via Dante.
    Scriviamo una nuova pagina del progetto di TRASFORMAZIONE globale:
    Via Dante! venga avanti il battaglione Azov.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here