Altra tegola sulla Pro: si ferma anche il portiere Rendic, bravissimo a Fiorenzuola

Il portiere Rendic (foto sito della Pro Vercelli)

Altri guai in casa Pro. Ora che la squadra sembrava essersi ripresa dal periodo nero, nerissimo, ecco l’annuncio, piombato come un vero filmine a ciel sereno, dell’infortunio del giovane portiere Dino Rendic, tra i migliori in campo nella vittoriosa trasferta di Fiorenzuola.

Poco fa la società presieduta da Franco Smerieri ha comunicato ufficialmente che “accertamenti medici a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione di secondo grado del retto femorale sinistro”. Lo stop si annuncia lungo.

Secondo quanto si è appreso, Rendic si sarebbe già infortunato nel match precedente con la Triestina, ma non sembrava un infortunio grave e, stringendo i denti, era sceso in campo a Fiorenzuola disputando un grande match. Ora la doccia fredda, anzi gelata. Ricordiamo che la Pro non può schierare né Valentini né Tintori, a loro volta infortunati. A disposizione c’è il diciottenne Matteo Scali, di nazionalità australiana,  appena ingaggiato, ma per le giovanili, e già in panchina a Fiorenzuola.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La tegola.. arriverà sulla testa dei nostri avversari! Il giovanissimo leoncanguro Scali parerà l’impossibile.. per le fortune di Lerda e della Pro.. purtroppo, appena approdato dall’Australia, a Vercelli farà scalo per un sola stagione e poi…. il salto in serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here