Passeggiata nel Mistero gratis per medici e personale sanitario

Lo staff di Passeggiate nel Mistero, composto dallo scrittore Gian Luca Marino e dalle Guide Turistiche abilitate della Provincia di Vercelli Anna Maria Bruno, Miriam Canonica ed Emanuela Fantini, per ringraziare i medici e il personale sanitario vercellese, persone e professionisti che tanto hanno dato durante la tragica emergenza legata al Covid-19, li invitano a partecipare gratuitamente a un itinerario per la città di Vercelli creato appositamente per loro.

Una passeggiata tra le vie del centro storico cittadino alla scoperta delle sue storie misteriose (leggende, fantasmi, ufo, personaggi e inquietanti creature) narrate da Gian Luca Marino con una curiosa introduzione storica per ogni tappa dell’itinerario, a cura delle Guide Turistiche.

Si parte da piazza Cavour in un percorso che toccherà: l’area Pisu, la basilica di Sant’Andrea, il retro del Duomo all’imbocco di corso Italia, piazza d’Angennes per concludere poi in piazza del Tribunale.

Le date delle passeggiate saranno a giugno: sabato 20, domenica 21, sabato 27, domenica 28. Ritrovo 15.15 in piazza Cavour sotto al monumento, partenza 15.30, durata 1 ora e 30 minuti. Per attenersi alle disposizioni Covid-19 il numero massimo di partecipanti consentiti per gruppo è di 12 persone. Ognuno si deve presentare con mascherina e gel per le mani rispettando, durante la passeggiata, le regole di distanziamento sociale.

La Passeggiata nel Mistero totalmente gratuita è rivolta a medici, infermieri ed Oss che hanno svolto la loro attività a Vercelli e provincia. Prenotazione obbligatoria entro le ore 17 del giorno prima della data scelta scrivendo una mail a passeggiatenelmistero@gmail.com indicando: nome e cognome, numero di telefono, data scelta, ruolo in ambito sanitario

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here