Altri guai in casa Pro. Ora che la squadra sembrava essersi ripresa dal periodo nero, nerissimo, ecco l’annuncio, piombato come un vero filmine a ciel sereno, dell’infortunio del giovane portiere Dino Rendic, tra i migliori in campo nella vittoriosa trasferta di Fiorenzuola.
Poco fa la società presieduta da Franco Smerieri ha comunicato ufficialmente che “accertamenti medici a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione di secondo grado del retto femorale sinistro”. Lo stop si annuncia lungo.
Secondo quanto si è appreso, Rendic si sarebbe già infortunato nel match precedente con la Triestina, ma non sembrava un infortunio grave e, stringendo i denti, era sceso in campo a Fiorenzuola disputando un grande match. Ora la doccia fredda, anzi gelata. Ricordiamo che la Pro non può schierare né Valentini né Tintori, a loro volta infortunati. A disposizione c’è il diciottenne Matteo Scali, di nazionalità australiana, appena ingaggiato, ma per le giovanili, e già in panchina a Fiorenzuola.






La tegola.. arriverà sulla testa dei nostri avversari! Il giovanissimo leoncanguro Scali parerà l’impossibile.. per le fortune di Lerda e della Pro.. purtroppo, appena approdato dall’Australia, a Vercelli farà scalo per un sola stagione e poi…. il salto in serie A.