All’Isola torna la festa di San Martino, molto amata soprattutto dai bambini. Proprio a loro è rivolta l’iniziativa che vuole offrire uno spiraglio di luce, di divertimento e di speranza. Quest’anno la festa sarà online, per i fatti legati al Covid-19, tuttavia i partecipanti (piccoli e grandi) avranno un ruolo attivo.
L’11 novembre alle 17, giorno fissato per la diretta sulla pagina Facebook L’Isola di Vercelli, l’attrice Licia Di Pillo leggerà la celebre storia del mantello di San Martino, accompagnata dal video di BorkenEgg.
Sempre sulla pagina Facebook sopra indicata, verrà pubblicato il kit per realizzare la lanterna che poi ogni bambino rischiarerà la serata in cui il dono e l’aiuto verso il prossimo si fanno magia. La partecipazione è aperta a tutti.






Che gioia, la festa-on-line. che calore emanera’ il mouse per i bimbi ma anche para nosotros all’apparire sullo smartphone della nota attrice, che declamera’ il testo, i versi. La partecipazione e’ aperta a tutti. Sempre che non manchi la linea.