La terna della Bellaria composta da Marco Barberis (giornalista), Piero Serain (ex dipendente delle Poste) e Piero Mezza (titolare della Riseria Padana di Crescentino) si è aggiudicata il “Memorial Mario Laurenti”, gara di bocce Categoria C, organizzata nel ricordo dello storico presidente della società “La Boccia”.
La finalissima, si è conclusa poco fa sui campi della Bellaria, dove la terna vercellese ha avuto ragione per 5 a 4 dei quotati rivali della Mezzetti di Novara. E’ stata una partita tiratissima, che si è conclusa dopo un continuo succedersi di punti annullati dai bocciatori che colpivano continuamente il pallino, bloccando il punteggio che così, allo scadere del tempo massimo concesso, è risultato molto basso. Segno di una gara bellissima e giocata davvero alle meglio dalle due finaliste.
Alla competizione, che si è svolta sui campi della Bellaria e di Caresanablot, hanno preso parte 64 terne provenienti da mezzo Piemonte: Vercelli, Biella, Novara, Casale e Alessandria.
La terna della Bellaria era tra le favorite, ma ha dovuto impegnarsi allo spasimo per arrivare all’attesa finale dove ha piegato i novaresi. A questi ultimi è andata la Coppa “Fratelli Dainese”.






Inutile domanda.
Si partì dai 32esimi di finale per veder che Bellaria tirava!??
.. con i tre ragazzi, Serain, Mezza e Barberis.