Alla squadra del Canadà il decimo Torneo di calcio “Bebo Gugino” organizzato dai Ciaparat

Successo della squadra del Canadà al decimo “Memorial Bebo Gugino” di calcio organizzato dall’Associazione benefica “Ciaparat” sul campo sintetico del Canadà di via Cantarana. Secondi i Veterani Pro Vercelli e terzi i Ciaparat.

Il premio fair play “Piero Vietti” e’ andato a Mauro Brignoni per il suo passato da calciatore nelle file della Pro Vercelli. Sono quindi state consegnate tessere del Club Ciaparat a Marco Barberis e Piter Adami.

Una vecchia e cara immagine di Giorgio e Bebo Gugino

Grande pubblico e divertimento tra amici in  ricordo di Bebo. Arbitro d’eccezione  Franco Balocco, indimenticabile capitano della Pro. Giorgio Gugino ha ringraziato il gruppo sportivo Canadà ed in special modo Davide Bordin, presidente della società di via Cantarana, che ha permesso di realizzare la bellissima serata dedicata al ricordo del fratello.

A fine settembre, i “Ciaparat” organizzeranno una serata in cui distribuiranno una cifra in beneficenza, legata al torneo, per ricordare l’amico Bruno Fiore, stopper della Biellese e grande amico, da Pezzana, dei Ciaparat.

Immagini del torneo al Canadà, nella prima i quattro soci fondatori dei Ciaparat: Barnabino, Gugino, Caramaschi e Donna. Poi le squadre di Pro Vercellie e Ciaparat e la premiazione di Mauro Brignoni.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here