Al Museo Borgogna si festeggia il Carnevale

Al Museo Borgogna mercoledì 27 alle 16.45 si festeggia il Carnevale con l’appuntamento “A Carnevale ogni Gioco… d’Arte vale!”. La Sezione Educativa del Museo accoglierà i bambini dai 4 agli 8 anni per la festa più divertente dell’anno.

Il pomeriggio in maschera inizierà con un breve percorso per poi proseguire con un coloratissimo laboratorio in cui i più piccoli potranno collaborare con i loro accompagnatori per creare una sorpresa carnevalesca. Tutti i bambini sono invitati a travestirsi (no coriandoli). Per info e prenotazioni 0161.252764.

Giovedì 28 invece terzo appuntamento con Renata Torazzo, medico e artista, e Roberta Musso, responsabile della Sezione Educativa per il programma di “Le età del Museo”, ciclo di incontri nell’ambito del “Progetto Dedalo. Volare sugli anni”.

Alle 15 si terrà la visita-laboratorio “Èil tempo della condivisione”, ultima di un percorso iniziato a gennaio con “Èil tempo del cambiamento”, proseguita il 14 febbraio sul tema “Èil tempo della consapevolezza”. Su prenotazione allo 0161.252764; il costo è di 10 € con una riduzione speciale a 5 € per gli over 65.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here