Al Museo Borgogna mercoledì 27 alle 16.45 si festeggia il Carnevale con l’appuntamento “A Carnevale ogni Gioco… d’Arte vale!”. La Sezione Educativa del Museo accoglierà i bambini dai 4 agli 8 anni per la festa più divertente dell’anno.
Il pomeriggio in maschera inizierà con un breve percorso per poi proseguire con un coloratissimo laboratorio in cui i più piccoli potranno collaborare con i loro accompagnatori per creare una sorpresa carnevalesca. Tutti i bambini sono invitati a travestirsi (no coriandoli). Per info e prenotazioni 0161.252764.
Giovedì 28 invece terzo appuntamento con Renata Torazzo, medico e artista, e Roberta Musso, responsabile della Sezione Educativa per il programma di “Le età del Museo”, ciclo di incontri nell’ambito del “Progetto Dedalo. Volare sugli anni”.
Alle 15 si terrà la visita-laboratorio “Èil tempo della condivisione”, ultima di un percorso iniziato a gennaio con “Èil tempo del cambiamento”, proseguita il 14 febbraio sul tema “Èil tempo della consapevolezza”. Su prenotazione allo 0161.252764; il costo è di 10 € con una riduzione speciale a 5 € per gli over 65.





