Al Civico Alessandro Gassmann dirige Stefania Rocca ne “Il silenzio grande”

Martedì 3 alle 21 riprende la stagione del Civico con “Il silenzio grande” (Centro di Produzione Teatrale Diana Or.I.S.), spettacolo scritto da Maurizio De Giovanni, diretto da Alessandro Gassmann e interpretato da Massimiliano Gallo, Stefania Rocca, Monica Nappo, Paola Senatore e Jacopo Sorbini

Si riforma quindi la stessa coppia artistica della serie tv “I Bastardi di Pizzofalcone”, che porta in scena la complessità dei rapporti familiari, del tempo che scorre, nel luogo dove le nostre vite mutano negli anni, vale a dire la casa.

«Immagino uno spettacolo dove le verità che i protagonisti si dicono, a volte si urlano o si sussurrano, possano farvi riconoscere, dove, come sempre accade anche nei momenti più drammatici, possano esplodere risate, divertimento, insomma la vita. Questa storia ha poi al suo interno grandissime sorprese, misteri che solo un grande scrittore di gialli come Maurizio De Giovanni avrebbe saputo maneggiare con questa abilità e che la rendono davvero un piccolo classico contemporaneo», così Alessandro Gassmann nelle note di regia.

I biglietti ancora disponibili verranno messi in vendita un’ora prima dell’inizio dello spettacolo ai botteghini di via Monte di Pietà. Per maggiori info su costi e orari cliccare qui.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here