Al Circolino dell’Isola le poesie di Livio Fenaroli

Sabato 27 alle 19.15 il Circolino dell’Isola di via Trieste ospiterà la presentazione del libro di Livio Fenaroli “L’ombra del corvo” (Solidago). A leggere le poesie e i pensieri dell’autore sono stati chiamati alcuni abitanti del rione. Al termine sarà offerto un aperitivo (7 €).

Si tratta della prima raccolta del giovane poeta, nato a Carmagnola, ma valsesiano d’adozione. I suoi versi evocano ricordi dolci, amari; sono scintille scoppiettanti e nubi tempestose. Seppur velati di tristezza, non cadono mai nel cupo baratro del pessimismo, al contrario, stimolano a superare le avversità e a non arrendersi davanti alle prove della vita, anche se il prezzo da pagare è alto.

Accanto ai versi, Fenaroli offre al lettore i suoi pensieri, specchio della sua sensibilità di uomo che ha scoperto nella generosità nel donare e nell’amore verso il prossimo lo scopo della propria esistenza. Sono spunti di riflessione che Livio porge con delicatezza; suggerimenti che tracciano la via che conduce alla scoperta della propria interiorità e di ciò che conta veramente nella vita.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here