Addio a Pasquale Botta, notissimo fruttivendolo dell’Isola: aveva 59 anni

A 59 anni, all’improvviso, stroncato da un attacco di cuore,  ci ha lasciati Pasquale Botta, conosciutissimo fruttivendolo al rione Isola e componente la famiglia Botta che ha punti di vendita di frutta e verdura in tutta la città.

Lascia la moglie Patrizia, i figli Roberta, Federica e Francesca;  le sorelle Annamaria, Giovanna e Luisa; i fratelli Roberto e Alfredo. Tutti con le rispettive famiglie.

I funerali saranno celebrati giovedì alle 10,30 nella parrocchia di Sant’Antonio dove domani, alle 17, sarà recitato il Rosario.

Tanti anni fa, Pasquale Botta era con i genitori in uno storico negozio di fritta e verdura di via Restano, proprio di fronte al “Vintebbio”; poi con la sua Patrizia si era spostato, con un banco di vendita, nell’area del Palasport.

Qualche anno fa, come ricorda, in un commosso post su Facebook Turi Putrino, Botta era stato anche campione italiano sollevamento pesi powerlifting Ifbb, con la Vigor, nei pesi super massimi.

Socievole, gentile, amatissimo all’Isola, Pasquale Botta viveva per la sua bella e cara famiglia: il dolore in tutto il rione è immenso.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here