Addio ad Elisabetta Malinverni, colonna dei “Volontari della sofferenza”: aveva 88 anni

 A 88 anni si è spenta Elisabetta Passarella Malinverni, vera “colonna” dei Volontari della Sofferenza, legati ai Silenziosi operai della Croce, costantemente in prima linea nell’assistenza e nell’aiuto concreto alle persone che soffrono. Sempre sorridente, premurosa verso il prossimo, Elisabetta Malinverni lascia un ricordo dolce, indelebile nei tanti che l’anno conosciuta e che e le hanno voluto bene. Suo fratello era uno dei partigiani che sono sepolti nel mausoleo dei Caduti per la Resistenza all’ingresso del cimitero di Billiemme.

 La piangono la figlia Mirella, con Fabio, le nipoti Chiara e Martina, la nuora Silvia, la cognata, i nipoti, i parenti.

I funerali saranno celebrati mercoledì alle 9,30 nella Cappella della Sacra Famiglia di via Parini dove domani, martedì, alle 18, sarà recitato il Rosario.

Nell’agosto scorso Elisabetta Passarella aveva perso il figlio Giorgio Malinverni a soli 61 anni: grandissima promessa del motorismo, chiamato a far parte dell’esclusiva scuderia”Henry Morrogh Rancing School”, Malinverni aveva stupito tutto il mondo delle quattro ruote con i suoi straordinari tempi fatti registrare in Fomula 3 e in Formula Ford sulla pista di Magione (Perugia). Elisabetta era orgogliosa di di lui, e Giorgio era legatissimo alla sua cara mamma.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here