Addio a Pietro Bordonaro, colonna dell’Economato in Comune: aveva 84 anni

Questa mattina nella sua abitazione, circondato dall’affetto dei suoi cari, è morto Pietro Bordonaro, figura notissima, stimata e benvoluta da tutti in città: per anni è stato un autorevole e apprezzato punto di riferimento del Settore Economato del Comune, e anche del Personale. Per qualche tempo aveva collaborato anche al Consorzio dei Comuni.

Aveva 84 anni e faceva parte della grande famiglia Bordonaro, che gestiva e gestisce diversi locali pubblici cittadini, primo fra tutti il bar Principe di viale Garibaldi, anche se lui non aveva mai svolto questa attività.

Pietro Bordonaro lascia i figli Giovanna, con Daniele; Tito, con Chiara e Gabriele; Cristina, con i figli Vittoria, Arianna s Pietro, e Davide, con la moglie Alessandra e i figli Federico e Lorenzo. Quindi i fratelli Maria, Graziano, Camillo, Jole e Giuseppe, con le rispettive famiglie; i nipoti, i pronipoti ed i parenti.

I funerali saranno celebrati lunedì alle 10,30 in Duomo, mentre il Rosario sarà recitato domenica, alle 17,30, in Santa Maria Maggiore.

 

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Che sia lieve il tuo nuovo riposo lassù nel Regno dei Cieli. Grazie di vero ❤️ per la tua bella e sincera amicizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here