Questa mattina nella sua abitazione, circondato dall’affetto dei suoi cari, è morto Pietro Bordonaro, figura notissima, stimata e benvoluta da tutti in città: per anni è stato un autorevole e apprezzato punto di riferimento del Settore Economato del Comune, e anche del Personale. Per qualche tempo aveva collaborato anche al Consorzio dei Comuni.
Aveva 84 anni e faceva parte della grande famiglia Bordonaro, che gestiva e gestisce diversi locali pubblici cittadini, primo fra tutti il bar Principe di viale Garibaldi, anche se lui non aveva mai svolto questa attività.
Pietro Bordonaro lascia i figli Giovanna, con Daniele; Tito, con Chiara e Gabriele; Cristina, con i figli Vittoria, Arianna s Pietro, e Davide, con la moglie Alessandra e i figli Federico e Lorenzo. Quindi i fratelli Maria, Graziano, Camillo, Jole e Giuseppe, con le rispettive famiglie; i nipoti, i pronipoti ed i parenti.
I funerali saranno celebrati lunedì alle 10,30 in Duomo, mentre il Rosario sarà recitato domenica, alle 17,30, in Santa Maria Maggiore.






Che sia lieve il tuo nuovo riposo lassù nel Regno dei Cieli. Grazie di vero ❤️ per la tua bella e sincera amicizia.