Addio a Piero Zanoni, fondatore della “Inter Ser” di via Verdi: aveva 80 anni

Ieri, il mondo dell’industria vercellese ha perso uno dei suoi protagonisti più apprezzati. A 80 anni ci ha lasciati Piero Zanoni, fondatore, nel 1996, della “Inter Ser Spa International”, leader nel settore dei ricambi originali e di macchine per l’industria della ceramica, con clienti in tutto il mondo.

Lascia la moglie Maura, i figli Sandra; Annalisa con Ivo; Gian Luca con Marianna, Margherita e Violante, e Paolo con Susanna, Caterina e Virginia. I funerali saranno celebrati sabato alle 11,30, in Duomo, dove venerdì, alle 17, sarà recitato il Rosario.

Piero Zanoni aveva fondato la “Inter Ser” di via Verdi, 27 nel 1996. Adesso, l’azienda, che è affidata ai figli Gian Luca (detto “Bobo”, già capogruppo consiliare di SiAmo Vercelli), ceo dell’impresa, e Paolo, ha un fatturato di 23,5 milioni di euro (il dato si riferisce al 2022) e una sede logistica a Sassuolo in fase di grande espansione. Un “miracolo” nato – come dice il sito on line dell’impresa – “dall’esperienza decennale di Piero Zanoni nel settore e dall’attitudine pionieristica dei figli Gian Luca e Piero”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here