Accordo quasi raggiunto: la Pro Vercelli passerà a una nuova società

La cessione a una nuova proprietà della Pro Vercelli è questione di ore. Secondo fonti attendibili la trattativa che vede il Presidente Massimo Secondo impegnato a trovare un accordo, come già aveva annunciato di voler fare mesi fa (leggi qui e qui), per vendere la società a una nuova realtà, sarebbe praticamente chiusa, ai dettagli finali. L’accordo sarebbe stato infatti già raggiunto e in queste ore sarebbero da limare solo gli ultimi piccoli particolari.

 

La nuova proprietà sarebbe composta in un consorzio di imprese tutte piemontesi, ma non vercellesi. Le novità sulla trattativa, in ogni caso, potrebbero essere comunicate ufficialmente già nelle prossime ore. Assieme all’annuncio verranno anche resi noti i piani della nuova proprietà per il rilancio della Pro.

 

Secondo quanto trapela, infine, il passaggio di consegne potrà avvenire in modo “soft” cioè non subito, ma su tempi più allungati e stabiliti, per dare modo alla società di non subire contraccolpi e proseguire con la massima concentrazione nella sua corsa per tornare in Serie B.

Le voci di cessione della società conclusa avevano inziato già a circolare, per farsi più insistenti anche ieri, durante la partita con il Piacenza, tra tifosi e tribuna. Con questa operazione Massimo Secondo lascerà la Pro Vercelli dopo otto anni di presidenza.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here