A Villa Cingoli ritornano i laboratori del Centro Famiglie

Il Centro Famiglie del Comune di Vercelli ripropone, insieme all’associazione Crescere, il progetto Crescere in Villa(ggio) Cingoli: un percorso gratuito dedicato a neo-genitori (ma anche nonni, zii e tutte le altre figure di riferimento che possano essere interessate) da seguire con i bambini da 0 a 3 anni per sperimentare nuove attività, conoscere altri genitori, confrontarsi e mettersi in gioco con i bambini.

I laboratori si terranno il giovedì mattina dalle 10 alle 12 con cadenza settimanale (primo incontro 12 ottobre), il mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18 con cadenza quindicinale (primo incontro 11 ottobre).

Torneranno anche le Colazioni Educative del sabato mattina: incontri tematici mensili per genitori, nonni, zii e tutti gli adulti che hanno voglia di confrontarsi sui temi specifici della prima infanzia.

Saranno numerosi i professionisti che condurranno gli incontri: Gisella Ranghino, Silvia Davanzo, Martina Prando, Elena Cedone, Giorgia Caprarulo, Katia Mastroeni e Francesca Archero. Tra i temi trattati: lettura, yoga, arteterapia, massaggio, gioco, motricità, logopedia, nutrizione e viaggi.

Per iscriversi (partecipazione gratuita): [email protected] specificando nell’oggetto Crescere in Villa(ggio) Cingoli, attendere il form Google da compilare e la risposta di accettazione.

La partecipazione è aperta anche a chi ha già preso parte al percorso lo scorso anno. Sui social Facebook e Instagram del Centro Famiglia Villa Cingoli e dell’Associazione Crescere saranno pubblicizzate man mano le date degli appuntamenti.

Per info: Denise 331.5603005, Elena 334.3114096

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here