A Borgomanero il Velo Club Vercelli cala il poker

Domenica 16 luglio si è disputata a Borgomanero la quarta tappa del campionato Alpi Super Prestige Tricolore, la mediofondo Trofeo Tecnofiamma, organizzata dalla società Bike Training.

Il percorso di 70 km nell’alto novarese prevedeva come tratto agonistico la salita del Passo della Colma dal versante del Lago d’Orta, un’ascesa di 8 km, la più lunga e dura del campionato.

Il Velo Club Vercelli, schierato con 21 elementi (società più numerosa) per difendere il primato in classifica, ha ottenuto ottimi risultati, sia a livello individuale che come team, con la quarta vittoria consecutiva su quattro tappe.

Nelle classifiche individuali di categoria si registrano i secondi posti di Gabriele Schianta (veterani B), Massimo Bussa (gentleman A) e Vito Greco (supergentleman B), e per entrambe le cicliste iscritte Roberta Ferrioli e Valeria Ubertino.

Quinto posto per Giuseppe Vella (Senior B) e Nazzareno Cavallaro (senior A); ottime le prestazioni anche per Domenico Cavallaro, Massimiliano Muraro e Mattia Sanzone, sesti nelle rispettive categorie.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 23 luglio a Vigliano Biellese con la quinta prova del circuito, che chiuderà la prima parte della stagione. Dopo la sosta estiva il campionato riprenderà a settembre con un filotto di 3 prove consecutive: 3 settembre a Vercelli il Trofeo Nuova Sa-Car (recupero della tappa rinviata a giugno), il 10 settembre a Prato Sesia con la Mediofondo San Durenz e una settimana dopo ad Agrate Conturbia (recupero della tappa annullata il 1° maggio).

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here