Cigliano: ripartiti i lavori di bitumatura in centro

A Cigliano sono ripresi, già questa settimana, i cantieri di bitumatura nel centro della città che era programmati nel 2020 e poi erano stati sospesi a causa dell’arrivo del periodo invernale, rientranti nell’accordo quadro. Lo annuncia la Provincia di Vercelli.

Pier Mario Andorno

“Abbiamo atteso lo stretto necessario -commenta in una nota il Vice-Presidente della Provincia con delega alla viabilità Pier Mauro Andorno- per riprendere i cantieri il prima possibile, anche nel tentativo di dare il
minor disagio, impegnandoci a liberare quanto prima l’arteria. Ringrazio i cittadini per la pazienza che dimostrano sempre durante le numerose opere che interessano la nostra rete e che sono necessarie per la sicurezza di tutti, pedoni ed automobilisti”.

Le opere, aggiunge la Provincia, verranno terminate, condizioni meteo permettendo, lunedì prossimo venturo.

“Seguiranno -continua Andorno- i residui cantieri già programmati a Crescentino, sulla rotatoria SP 31 bis, a San Genuario lungo la SP 85 ed a Palazzolo lungo la SP 122”.


Terminati i lavori, prosegue la Provincia di Vercelli, partirà la programmazione 2021 che vedrà coinvolti tutti i territori del vercellese e della Valsesia per un totale di 1,8 milioni di €uro d’investimenti. “Speriamo -conclude il Vice-Presidente- di trovare altre risorse per migliorare ulteriormente la nostra viabilità”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La catramatura è necessaria e sufficiente a non tornare al disperato stato di “sterrato”. Se di buona mescola (?) può durare parecchio. Non pretendiamo ricche pavimentazioni vere e proprie, del centro (su strade comunali) o della periferia…. ma tanti bei tacón.
    !?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here