Il leader nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, sarà a Vercelli il 12 maggio. Organizza il Partito Democratico Vercelli-Valsesia, domenica 12 maggio alle ore 20:30, presso il Cinema Italia in piazza Pajetta 3. Si tratta di un incontro a tema “Creiamo lavoro, non odio. Una nuova Europa, un’Italia più forte”. Ospieta centrale il Segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti.
In un comunicato sulprogramma si legge: “Dopo il saluto del Segretario provinciale Michele Gaietta, intervengono il Sindaco uscente e candidata a Vercelli Maura Forte, Maria Moccia e Luigi Bobba candidati – assieme a Gaietta – al Consiglio regionale del Piemonte a sostegno del Presidente Chiamparino. Al Segretario Zingaretti sono affidate le conclusioni. Modera Andrea Pacella”.
“La presenza di Zingaretti a Vercelli, la prima dopo la sua elezione a Segretario, sarà occasione per dimostrare la determinazione del PD Vercelli-Valsesia nell’affrontare le prossime sfide elettorali” ha dichiarato Michele Gaietta.