Una vittoria e una sconfitta per la Mokaor in Coppa Piemonte

Con il primo concentramento di Coppa Piemonte, sabato 21 settembre è ricominciata la stagione 2019/2020 per la Mokaor. Opposte al Calton Volley ed alla Volpianese, le bicciolane hanno collezionato una sconfitta ed una vittoria.

Contro il Calton, Bertinazzi e compagne, sono partite alla grande superando, nel primo set le avversarie per 25/13. Ma da quel momento qualcosa nella Mokaor si è inceppato e giocando molto sotto tono, le vercellesi hanno lasciato il secondo ed il terzo set alle calusiesi, perdendo l’incontro per 2-1.

Nella seconda gara, la Mokaor era opposta, a detta di tutti, alle favoritissime al salto in B2 della Valentino Volpianese. Ma questa volta la squadra vercellese è riuscita a proporre una prestazione molto buona e migliorando in ogni fondamentale, ha vinto bene i primi due set, perdendo poi il terzo, ma superando alla fine le torinesi per 2-1.

È stata una Mokaor ancora incompleta ed appesantita dalla preparazione, che però ha mostrato a sprazzi bel gioco e ottime giocate.

Molto positive sono state le prove delle giovani viste in campo, tutte esordienti in serie C, con una particolare menzione per Marta Prinetti che, con 21 punti nei due incontri è stata la migliore in campo.

Il prossimo concentramento è previso per sabato 28 settembre ad Occimiano, contro le locali e Valenza.

I tabellini:

Caffè Mokaor Vercelli – Calton Volley 1-2 (25/13, 18/25, 23/25)

Bertolone (10), Lorenzoni (4) Patrucco(2), Lupo Laura, Lupo Greta, Leotta (6), Prinetti (12) Fenoglio , Paggi L1, Breda L2, Zambotti(6), Bertinazzi (6), Fumarulo. Allenatori Gherardi-Vigliani.

 

Caffè Mokaor Vercelli – Valentino Volpianese 2-1 (25/21, 25/22, 14/25)

Bertolone (7), Lorenzoni (2) Patrucco, Lupo Laura (1), Lupo Greta, Leotta (9), Prinetti (9) Fenoglio, Paggi L1, Breda L2, Zambotti(11), Bertinazzi (5), Fumarulo. Allenatori Gherardi-Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here