A Villa Cingoli un pomeriggio per i ragazzi in compagnia dei videogames

Si è conclusa positivamente la serata organizzata presso il Centro Famiglie, in collaborazione con EduGamers for Kids di Torino, dedicata ai genitori che hanno potuto confrontarsi con esperti sul tema videogiochi, affrontare i pregiudizi, capire meglio l’ampia gamma di generi e titoli per orientarsi nell’educazione videoludica dei figli.

Ora sempre a Villa Cingoli (via Ariosto, 2) martedì 27 dalle 16 alle 19 tocca al pomeriggio di Gaming Zone per bambini e ragazzi insieme agli esperti EduGamers di EduGamers for Kids.

Allestita la zona gioco con una selezione di giochi multiplayer su Nintendo Switch, Xbox e Tablet per tutti. Inoltre, i ragazzi che hanno compiuto 13 anni potranno sperimentare la realtà virtuale con il visore Meta Quest 2.

Per iscrizioni cliccare qui. Per informazioni: 331.5603005 (Denise), 334.3114096 (Elena) oppure centrofamiglie@comune.vercelli.it

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Ottima idea quella di far “affrontare i pregiudizi” ai genitori. Speriamo che li abbiano superati (saltati) di slancio, senza inciamparvi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here