I vigili del fuoco soccorrono una donna anziana caduta in casa a Crescentino

Allarme questa mattina a Crescentino, per una donna anziana che era caduta in casa e aveva necessità di soccorso.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Livorno Ferraris per prestare i primi soccorsi alla donna che non riusciva più ad alzarsi. I vigili del fuoco sono riusciti ad aprire la porta dell’allegria dove abita la donna, al quarto piano, per prestarle i primi soccorsi, stabilizzandola e agevolando poi l’intervento del 118 di Cavagnolo che l’ha trasportata al pronto soccorso di Chivasso.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. il ” ..118 di Cavagnolo (che) l’ha trasportata al pronto soccorso di Chivasso”… nulla si dice della causa scatenante il “malore” (se è un malore).
    A Chivasso le avranno premurosamente prestato le cure del caso, ma soprattutto si saranno concentrati nell’anamnesi, approfondendo con TUTTI gli esami NECESSARI allo scopo di chiarire la CAUSA del “malore”. Il meno probabile inconveniente che potrebbe esser occorso alla signora è un effetto collaterale del “vaccino”, io stesso, lo posso dire sin da ora, ESCLUDO la CORRELAZIONE.

  2. Da quando esiste il “vaccino” ho riscontrato una certa riluttanza a trattare l’aspetto “umano” degli incidenti automobilistici. Non posso dire vi sia “correlazione” fra le 2 circostanze. Non posso certo NEPPURE lontanamente pensare ed insinuare che gli incidenti d’auto siano TUTTI causa del FANTOMATICO “siero vaccinale” e, precisamente, dovuti ai (peraltro) numerosissimi successivi inconvenienti collaterali indesiderati (dai pazienti).. MA forse qualcuno potrebbe esserlo!
    Porto ad esempio quest’articolo ci cronaca da un sito che riporta abitualmente anche la “locale” .. sembra quasi che le auto procedessero senza conducente, le persone sono scomparse dalla “narrazione” .. i veicoli procedono come droni!?? .. forse le menti dei giornalisti sono guidate esse dal 5G? .. appena un cenno VAGO alle persone nel sottotitolo (così, almeno, sappiamo che c’erano) mentre nel testo si legge “Non si registrano danni di rilievo alle persone”. DANNI! .. “graffi”? allo .. châssis?? S’intende “danni alla lamiera”? della quale presto saranno costituite le perone!!!?
    —————————————————
    SAN GERMANO / SANTHIA’ – Scontro tra due utilitarie – Violenta collisione che per fortuna non ha procurato gravi danni alle persone
    Dopo l’impatto – da prime sommarie informazioni si tratterebbe di un violento tamponamento – la Clio ha continuato per decine di metri la propria corsa, che è terminata contro un parapetto: sono ancora ben visibili le tracce lasciate sull’asfalto dai copertoni delle ruote.
    La cronaca di oggi, 1ottobre, si apre con la notizia del sinistro verificatosi in tarda mattinata sulla strada tra San Germano Vercellese e Santhià, all’altezza del ponte sul Canale Cavour.
    Due utilitarie – la Punto verde e la Clio bianca che si vedono nell’illustrazione – sono entrate in collisione per motivi che sono al vaglio dell’Autorità intervenuta.
    Dopo l’impatto – da prime sommarie informazioni si tratterebbe di un violento tamponamento – la Clio ha continuato per decine di metri la propria corsa, che è terminata prima di incontrare ostacoli: sono ancora ben visibili le tracce lasciate sull’asfalto dai copertoni delle ruote.
    Non si registrano danni di rilievo alle persone.
    I Carabinieri stanno procedendo agli accertamenti e si curano che i disagi al traffico veicolare siano ridotti al minimo: la circolazione è comunque possibile, con modesti rallentamenti.
    —————————-

  3. Per completezza riporto un’altra tipologia di approccio al fenomeno VITA (malore .. morte):
    Si tratta di figlio di persona celebre. Morte improvvisa e inspiegabile, stupore generale non aveva patologie pregresse salvo .. asma. Si parla brevemente del poveretto. Si sa che è morto felice. Senza soffrire. L’unica affermazione non dubbia. Non dicono che “NON era stato vaccinato. Strano. Se la circostanza fosse vera si potrebbe dedurre facilmente: NON essendo stato vaccinato non può che/dev’esser certamente morto di Covid, la pandemia. Era un NO-VAX!!? Non si dice neppure che lo era stato e che, lo si capisce chiaramente, non vi sono correlazioni. Si tace per non creare dubbi nella gente, che non capisce .. oppure si tace solo per Dimenticanza. Che c’entra il “vaccino” col fenomeno MORTE?! Il vaccino è Vita, Speranza e SALVEZZA eterna .. o, almeno, più che semestrale.
    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-morto-proprio-giorno-prima-che-iniziasse-lavorare-284648.htm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here