Vercelli piange l’elettricista Antonio Moroni

Antonio Moroni aveva 82 anni

 

Vercelli – A 82  se n’è andato l’elettricista Antonio Moroni: per la città, una vera istituzione. Vedovo da molti anni, Moroni lascia le figlie Simonetta e Marinella e il cugino Arturo, con cui Antonio Moroni ha condiviso una vita di lavoro. I funerali saranno celebrati mercoledì, alle 10,30, nella chiesa di San Cristoforo dove domani, martedì, alle 17,30, sarà recitato  il Rosario.

La ditta “Moroni” è tra le più conosciute e stimate di Vercelli. Fino a pochi anni fa si trovava in corso Libertà, di fronte alla pasticceria Follis; da qualche tempo si era trasferita in via Calatafimi e continuava ad essere il punto di riferimento di tantissimi vercellesi. 

Già in corso Libertà, ma anche ora in via Catalafimi, a ricevere i clienti, Simonetta Moroni; ma c’era pure il papà, con il cugino Arturo. Antonio Moroni aveva un modo affabile di approcciarsi ai clienti,  con il suo bellissimo sorriso e la sua proverbiale educazione.

Era un vercellese di antico stampo che amava la sua città e la notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente tante persone, che adesso lo piangono con sincera commozione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here