Vercelli e Caresanablot piangono Enzo Carena: aveva 74 anni

A 74 anni ci ha lasciati Enzo Carena, per tantissimi anni usciere al Comune di Vercelli, ma anche vice sindaco, in diverse amministrazioni, del suo paese, Caresanablot, e per un quinquennio anche sindaco, nell’unica interruzione amministrativa nello storico mandato Italo Grosso. In diverse edizioni del Carnevale aveva impersonato la figura della maschera del paese, il Bacan.

Lo piangono la moglie Andreina, la figlia Annarita con il marito Matteo, la suocera Rosanna, tutti i parenti ed un vero esercito di amici che gli volevano bene, tra i quali il sindaco di Vercelli, Roberto Scheda (che parla di persona “esemplare” ) e il sindaco di Caresanablolt Mauro Casalino.

Anche se era trasferito con la moglie Cogoleto in Liguria, Carena aveva sempre mantenuto contatti cari e stretti con la sua terra. Difatti i funerali saranno celebrati mercoledì alle 10 nella chiesa parrocchiale di Caresanablot, mentre il Rosario sarà recitato domani, martedì, alle 17,30, nella Casa funeraria di Caresanablot.

Il cordoglio è davvero grande. Ci uniamo noi giornalisti che abbiamo sempre apprezzato la professionalità, la signorilità e anche la simpatia di Enzo Carena quando periodicamente avevamo bisogno di interpellarlo in Comune.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here