Partirà domani, venerdì 3 luglio 2020 alle 8,30 e terminerà venerdì 17 luglio alle 22, sulla pagina ufficiale Facebook “il Sogno di Stefano” l’asta per avere il completo ufficiale della Pro Vercelli: tutto questo per continuare la gara di solidarietà per l’ex calciatore ed ex allenatore vercellese Stefano Viola, che, affetto dal morbo di Burger, ha dovuto subire l’amputazione della gamba destra: Stefano aspirerebbe ad una protesi speciale, con ginocchio bionico: ma costa più di 38 mila euro, e per ora il suo fantastico gruppo di amici, in un mese e mezzzo, è riuscito a raccoglierne ventimila.
Dalla pagina Facebook “Il Sogno di Stefano” si potranno fare le offerte sotto il post pubblicato per l’asta. A fine asta chi avrà offerto di più potrà ricevere a casa il completo ufficiale e farà il bonifico ad uno di questi due iban:
PER I PRIVATI
IBAN IT18P0617549090000001129080
Banca CARIGE agenzia di Taggia Intestato a Stefano Viola. causale: raccolta fondi” Il sogno di Stefano”.
PER LE AZIENDE, ENTI, ASSOCIAZIONI
IBAN: IT32Z0303249250010000002631 Banca Cedem, intestato Aiaca Imperia, Causale: raccolta fondi “Il sogno di Stefano”.
Stefano Viola, sportivo da sempre – prima come calciatore in Piemonte, dove ha giocato nelle giovanili anche con con la maglia della Pro Vercelli, poi come allenatore delle giovanili in Liguria – è arrivato ad Arma di Taggia dove ha costruito la sua vita famigliare. Papà di due splendidi ragazzi e di una bellissima bimba ha due sogni nel cassetto, dato che oggi non può lavorare: tornare a camminare insieme ai suoi figli e magari tornare sui campi da calcio. Stefano Viola, infatti, è stato mister di molte società calcistiche: dal Taggia alla Sanremese all’Argentina e, nonostante tutto, non ha mai perso la tenacia ed il sorriso.
L’idea di questa raccolta fondi parte da un gruppo di amici.





