Dopo un incidente, in stato confusionale, si allontana guadando un argine: ritrovato un’ora dopo

Ferito e in stato confusionale dopo un incidente in macchina, ha cercato di allontanarsi guadando un canale. Così i Vigili del fuoco intervenuti hanno trovato l’auto incidentata ma non l’occupante che hanno poi cercato per quasi un’ora e ritrovato, accasciato lungo l’argine che aveva raggiunto a nuoto a quasi due chilometri da dove si era schiantato con l’auto.  canale, nei pressi della Cascina San Felice. La vicenda è accaduta venerdì a Rovasenda.

Un uomo dopo essere finito fuori strada con l’auto nelle campagne che circondano il paese. L’allarme è scattato poco prima delle 14,30 quando una squadra della sede centrale del Comando Vigili del Fuoco di Vercelli è intervenuta nel Comune di Rovasenda per la segnalazione di un incidente stradale. Giunto sul posto il personale è stato informato che il conducente si era allontanato autonomamente guadando il canale presente lì vicino.
Raccolte le informazioni i Vigili del Fuoco hanno effettuato una ricerca guadando il canale in questione per una lunghezza approssimativa di 2 chilometri; intorno alle ore 15,25 il personale ha ritrovato l’automobilista, accasciato lungo l’argine, in stato confusionale. I vigili del fuoco hanno così applicato tecniche di primo soccorso per spostare il ferito verso l’ambulanza giunta nel frattempo. La vittima dell’incidente è stata successivamente trasportata al Dea di Vercelli in codice giallo dal personale del 118.
Sul posto, per gli accertamenti, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Arborio.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

4 Commenti

  1. Uh! Menomale, mi ero di nuovo preoccupato per nulla.. non è accaduto “nulla”.. o meglio, qualcosa… era un po’ confuso per la botta.. si, piccola bottarella, codice giallo.. roba da niente.. poi, farsi un guado rimane un’esperienza da raccontare ai nipotini… da rifare alla Bessa.. . é stato un “caso”.. se ci fosse “qualcosa”? .. eccoci serviti: arrivano i CC di Arborio.. più di cosí???! .. a “prendergli” la pressione (tutti sappiamo farlo…) pacca sulla spalla, dai!! È “andata”!
    ..
    Chiarisco che quando ebbi modo di conoscere dei CC dalle parti di Arborio (quindi saranno stati di sicuro “i CC di Arborio”) mi trovai benissimo.

  2. E’ interessante la lettura del resoconto di wikipedia: il film ha avuto lo scarso successo .. “desiderato” (??!!) .. per constatare che la gente non ne vuol sapere di vivere nel terrore … neppure all’interno di unna finzione cinematografica .. ma realistica e ragionevolmente spiegata come “possibile” … si preferisce per esempio indossare regolarmente la mascherina e viver sereni .. anche quando non fosse considerata necessria (obbligatoria) dalla stragrande maggioranza degli scienziati e da tutto il governo (vale a dire: da Draghi)

    E venne il giorno
    https://it.wikipedia.org/wiki/E_venne_il_giorno
    2 – F I N E

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here