Un grande duo di violoncello e pianoforte domani al “Viotti Tea”

La violoncellista Clarissa Marino

Due magnifici strumentisti, la violoncellista Clarissa Marino ed il pianista Edoardo Modo, già ammirato al Ducale.LAb” di due anni fa, saranno i protagonisti del terzo “Viotti Tea” in programma domani, ovviamente alle 17, al “Viotti Club” di via Galileo Ferraris 14 che sta diventano sempre più un centro vitale di musica giovane (e non solo giovane), grazie ai suoi fondatori, Cristina e Guido Rimonda e all’alacre organizzatrice, Carolina Melpignano, con il suo (giovane) staff di collaboratori.

Diplomata al Conservatorio “Verdi” di Torino, con laurea di secondo livello in Musica d’Insieme, Clarissa Marino si è perfezionata anche negli Usa e, attualmente, studia cuna una “vecchia” e prestigiosa conoscenza del Viotti Festival, Silvia Chiesa.

Il pianista Edoardo Momo

Casalese ventottenne, Edoardo Momo si è pure diplomato in pianoforte al Verdi di Torino e ha a sua volta conseguito anche la laurea di secondo livello in Indirizzo cameristico. E’ rinomato pianista accompagnatore e due anni fa il pubblico del Ducale.LAb lo ha applaudito al Museo Leone , quando ha suonato Chopin, Beethoven e Schumann.

Domani il qualificatissimo duo proporrà la Fantasiestücke opera 73 di Schumann e la Sonata per per cello e pianoforte di Shostakovich.

Ricordiamo che i posti a disposizione per il pubblico sono ventidue, e che il biglietto, del costo di 5 euro va prenotato rivolgendosi direttamente al Viotti Club, oppure chiamando il 3291263702 o ancora mandando una e-mail a biglietteria@viottifestival.it.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here