Trino: via ai lavori di pulizia e sistemazione delle rogge

Trino – È la stessa amministrazione comunale condotta dal Sindaco Daniele Pane ad annunciare l’avvio dei lavori per la pulizia e la sistemazione di tutto il sistema delle Rogge e dei Canali Trinesi.

L’assessore Alberto Mocca

“Come amministrazione abbiamo investito 54.000 euro per la pulizia straordinaria e la manutenzione già anche per il 2019 – spiega Daniele Pane – E pensare che sul bilancio avevamo trovato in eredità come stanziamento 100 euro. Mi congratulo con l’assessore Alberto Mocca che, come abbiamo promesso in campagna elettorale, sta lavorando per rendere Trino più pulita e più sicura”.

 

“Un ringraziamento particolare – prosegue Daniele Pane – va anche agli uffici comunali che stiamo sovraccaricando di lavoro dopo l’approvazione, a sola maggioranza, della variazione di bilancio da 1.700.000 euro di qualche giorno fa”. Pane poi lancia una stoccata alla passata maggioranza: “Trinesi, ricordate che coloro che si sono astenuti sono gli stessi che avevano stanziato 100 euro nel bilancio di previsione. Possono cercare qualunque scusa per giustificare la scelta di astenersi, ma i fatti sono questi, noi lavoriamo mettendo i soldi necessari per rendere Trino e Robella migliori. Presto per le prossime 61 opere che abbiamo orgogliosamente votato e progettato”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here