A Trino la prima pedalata ecologica di Legambiente

Si terrà domenica 7 ottobre la prima edizione della Pedalata Ecologica “Tra ambiente, storia ed energia”. A organizzarla Legambiente Trino con la collaborazione del Pedale Trinese.

Il ritrovo è fissato alle 14 in piazza Garibaldi a Trino, la partenza alle 14.30 alla volta della Grangia di Pobietto dove ci sarà la visita al Museo dell’Agricoltura e della Civiltà Contadina. A seguire si raggiungerà il Ristorante Trapulin, accanto all’ex Centrale “Fermi” per una sostanziosa merenda sinoira. Il ritorno è previsto per le 18.30.

Le quote di iscrizione sono di 13 € per gli adulti e di 8 € per i bambini dai 5 ai 12 anni. Il ricavato della manifestazione, dedotte le spese sostenute, verrà devoluto alla PAT (Pubblica Assistenza Trinese) che da oltre cinquant’anni opera nel settore del volontariato sanitario.

Per motivi organizzativi è consigliabile iscriversi in anticipo. Sabato 6, giorno di mercato, verrà allestito un banchetto di Legambiente tra corso Cavour e corso Italia. In alternativa è possibile contattare la pagina FB https://www.facebook.com/legambientetrino/

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here