Trino: la nuova sede vaccinale del Mercato Coperto apre i battenti da giovedì 25

Ultimati i preparativi e poi, a partire da questo giovedì 25 marzo, sarà operativa la nuova sede vaccinale di Trino presso il Mercato Coperto di piazza Comazzi.

Lo ha annunciato oggi il sindaco di Trino, Daniele Pane. La nuove sede vaccinale inizierà con i richiami di chi ha fatto la prima dose nelle scorse settimane. Mentre nella giornata di venerdì proseguiranno le vaccinazioni Over 80 con altri 140 soggetti.

Dalla prossima settimana, invece, sarà la volta dell’inizio vaccinazioni per la fascia d’età tra i 70 e i 79 anni. Da giovedì 1 Aprile, spiega poi i Sindaco Pane, verranno vaccinate circa 300 persone al giorno tutti i GIOVEDÌ, VENERDÌ, SABATO e DOMENICA, “grazie ai dipendenti e funzionari Azienda Sanitaria Locale di Alessandria e ai numerosi volontari che hanno aderito”.

I medici di famiglia supportati da alcune infermiere volontarie si attiveranno dalla prossima settimana per i domiciliati.
“Ringrazio il Dottor Galante e il Dottor Volante dell’Asl Al e tutte le associazioni di volontariato e le ditte che hanno lavorato e lavoreranno per questa importante iniziativa!!!” conclude il sindaco Daniele Pane.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Non ci sarà, é vero, una vera infermieria e per gli svenimenti la cura consigliata sono gli schiaffetti.. ma, lo si vede, non si vede neppure il camino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here