Convinto di farcela un furgone è transitato questo pomeriggio in corso Cavour a Trino Vercellese, scontrandosi poi con due balconi e rimanendo incastrato, all’altezza del civico 54. Dopo l’impatto i due balconi si sono in parte sbriciolanti colpendo con i detriti anche le vetrine di un ufficio sottostante, tanto da dover richiedere l’intervento dei vigili del fuoco.
Tutto è accaduto intorno alle 13.30. Sul luogo dell’incidente è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco volontari di Trino Vercellese. I due balconi erano in condizioni precarie a causa dall’impatto del passaggio di un furgone che è rimasto incastrato. Il crollo di parte di un balcone ha colpito le vetrine di un ufficio sottostante causando un forte spavento a chi era dentro.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area interessata e i lavori sono durati diverse ore a causa del peso dei blocchi di pietra caduti. Per fortuna non ci sono stati feriti. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale e il tecnico del comune.






E’ il segno evidente che dopo l’ultimo DPCM l’Italia sta “ripartendo”!
I Vigili avranno avvisato la Signora di non uscire sul balcone?.. comunque ora la “leggerezza” della ringhiera risalta ancor di piu’!