Un grave incidente con automezzo ribaltato e tre feriti si è verificato questa sera, giovedì, sulla bretella Stroppiana – Santhià, in direzione Alessandria. Per cause al vaglio delle forze dell’ordine, un furgoncino su cui viaggiavano tre persone si è ribaltata in modo autonomo, finendo schiacciato sul guard rail. I feriti sarebbero due uomini e una donna.
L’incidente è avvenuto al chilometro 20, in corrispondenza del cavalcavia nel comune di Crova: due feriti, soccorsi dai mezzi dei Vigili del Fuoco della centrale di Vercelli e da una squadra del distaccamento di Santhià, sono stati trasportati all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli dai mezzi del 118: uno in codice giallo e uno, il conducente, in codice verde. Gravi invece le conseguenze per la donna, trasportata in elisoccorso al Maria Vittoria di Torino dov’è stata ricoverata in codice rosso.
Sul posto la Polizia stradale e personale autostrada al lavoro per la ricostruzione dell’incidente e il ripristino della viabilità. I Vigili del Fuoco si sono occupati del soccorso delle persone, della messa in sicurezza del mezzo e di tutto il tratto stradale interessato.





