Tentato furto al supermercato, i carabinieri le arrestano

militari della Stazione Carabinieri di Borgosesia hanno deferito in stato di libertà una 18enne ed una 28enne, quest’ultima gravata da vicende penali per reati contro il patrimonio, entrambe residenti in Ghemme (NO), perché ritenute responsabili, in concorso tra loro, di tentato furto.

Alle 19.30 circa di lunedì scorso, il personale addetto al supermercato “Unes” aveva contattato i Carabinieri della locale Stazione riferendo che all’interno dell’esercizio commerciale erano presenti due giovani donne che manifestavano un comportamento sospetto.

Pertanto, i Carabinieri sono intervenuti tempestivamente presso il supermercato dove hanno potuto accertare che le due complici avevano cercato di superare la barriera delle casse senza pagare alcuni prodotti, non di prima necessità e del valore di alcune decine di euro, ma desistendo dal loro intento per l’attivazione del sistema antitaccheggio. La successiva verifica del contenuto della borsa in loro possesso ha permesso di recuperare tutti i prodotti non mostrati alla cassiera che, previo riconoscimento sono stati restituiti all’avente diritto. Le due donne, pertanto, sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per concorso in tentato furto.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here