Tarsia ha riportato i trofei dell’Amatori al PalaPregnolato

Vercelli – Come aveva promesso ieri, anche dopo una serie di incontri finalmente positivi svoltisi in Comune, con il sindaco Corsaro e con l’assessore Sabatino, poco fa il presidente dell’Hockey Amatori Salvatore Tarsia ha riportato i trofei al PalaPregnolato, dopo aver concordato un appuntamento con la presidente dello SKating Betty Ceretti.

Con ciò non vuol dire che la tormentata vicenda dell’hockey sia risolta, ma Corsaro e Sabatino rilevano il segno di buona volontà da parte dell’Amatori e sono ottimisti. “L’incontro con lo Staking – dicono sindaco e assessore – di questa mattina  è stato positivo, ma non avevo dubbi. Adesso occorre però che Engas, Amatori e la nuova società femminile si confrontino con noi e con lo Skating, parlandosi francamente. Secondo noi ci sono tutte le possibilità per far sì che tutte le squadre vercellesi possano allenarsi e giocare a Vercelli”.

Sul fatto che l’Amatori dovesse assolutamente riportare i trofei al Palasport dell’Isola si erano pronunciati con un’interrogazione al sindaco, i consiglieri di minoranza del Pd Maura Forte e Carlo Nulli Rosso.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here