Stecco a Scheda: “Pronto ad affrontare con lui il problema dei minori fragili”

 

“In questo momento chi sta sta pensando ai problemi dei minori  (e adulti) speciali”? Era l’appello lanciato attraverso TgVercelli l’altro giorno dall’avvocato Roberto Scheda (leggi qui), che si riferiva alla vita mai come in questi giorni complicata per tantissime persone diversamente abili (soprattutto per i bambini più fragili) e per i loro familiari.

Pronto a rispondere all’appello di Scheda il neo componente la task force della Regione per la cosiddetta “Fase 2” il consigliere regionale e medico Alessandro Stecco che, poco fa, citando l’appello dell’avvocato Scheda, ha scritto sulla sua pagina Facebook, testuale:

“Come ho preannunciato in un’intervista, la Regione sta pensando a un ‘estate ragazzi’, ma ci sono esigenze speciali di cui tenere conto. Mi metto a disposizione per approfondire soluzioni per questo importante tema sollevato giustamente dall’Avv. Scheda”.

Avvisato dell’interessamento di Stecco, l’avvocato Roberto Scheda, che ha sempre ha a cuore il problema delle persone più fragili, anche in tempi normali (figurarsi ora con la pandemia), risponde al medico e consigliere regionale: “Lo ringrazio di cuore per questa sua sensibilità e ovviamente accolgo con commozione la sua proposta”,

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here